venerdì 27 febbraio 2009

INTERNET ADVERTISING:GUADAGNARE CON LE AFFILIAZIONI


INTERNET ADVERTISING:FARE SOLDI CON LE AFFILIAZIONI ONLINE

le affiliazioni sono un ottimo sistema di guadagno,e funzionano così:
una persona che vuole vendere un prodotto,ti da l'opportunità gratuitamente,di pubblicizzare nella rete mondiale il prodotto stesso grazie a dei link personali o banner da utilizzare in tantissimi modi.
se una persona cliccando su questi link o banner,entra nel sito e compra il prodotto,tu prendi una commissione!
Il principio è semplicissimo e il web è immenso e se leggerai gli altri articoli DEL MIO blog,ti renderai conto di quanti innumerevoli sistemi e metodi esistano per poter pubblicizzare con il minimo della spesa,i prodotti migliori della rete mondiale.
Comunque sta di fatto, e non sto scherzando,che moltissime persone nel mondo,soprattutto negli stati uniti,stanno guadagnando anche 20000 euro al mese grazie alle affiliazioni!
Se vuoi la tua indipendenza economica,se vuoi lavorare col pc da casa tua,allora leggi gli articoli e non te ne pentirai.tu potrai anche chiederti:chi è costui,ma conosce veramente il web?Beh posso risponderti che da più di un anno lavoro ormai nel campo delle affiliazioni e i miei risultati stanno mano mano crescendo.quindi ho una certa esperienza E IL MIO blog servirà a darti tutto quello che so riguardo il fantastico mondo delle affiliazioni e DI ALTRI STREPITOSI MODI PER GUADAGNARE online!

Grazie mille della lettura e buona navigazione!ENTRA ORA SE VUOI

GUADAGNARESOLDICOLPC.BLOGSPOT.COM

2 commenti:

  1. sei grande,ho messo,ho scaricato il tuo ebook"google in soli 4 giorni"ho ho applicato solo un 20% dei tuoi consigli(per mancanza di tempo)dopo 1 ora il mio sito già era recensito con un risultato ma dopo 12 ore già la prima pagina di google ne era piena.
    Grazie infinite

    RispondiElimina
  2. ciao Nicola, se può interessarti seguirci,allora puoi venire nel nostro altro blog: http://www.indicizzazioni.blogspot.com.Grazie mille!

    RispondiElimina